Resi & Consegna

SPESE DI CONSEGNA
Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché alla nazione di destinazione e all'importo totale dell'ordine, si somma al prezzo complessivo di ciascun acquisto ed è chiaramente indicato e comunicato al Cliente prima della conclusione del Contratto d'Acquisto, all'interno del Sito.
La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all'immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di BARACCHINO, circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale (con particolare riferimento alle dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei prodotti).

RESI
Per richiedere un reso di un articolo acquistato su baracchino.it dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine, le spese di spedizione a carico del cliente e non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:
contatta telefonicamente o via email il nostro servizio clienti per organizzare il ritiro della merce tramite corriere entro 24/48h.
Il bene dovrà essere integro, restituito nella confezione originale e disposto in una scatola di spedizione.
BARACCHINO non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Per ulteriori informazione leggi la nostra informativa sul diritto di recesso.
Quando decade il diritto di reso:
1) Utilizzo parziale del bene;
2) Mancanza della confezione originale;
3) Assenza di elementi integranti del prodotto;
4) Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Hai diritto al cambio entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.
Puoi cambiare:
Taglia
Colore
Articolo
Dal domicilio o indirizzo alternativo
Contatta telefonicamente o via email il nostro servizio clienti per organizzare il ritiro della merce tramite corriere entro 24/48h.
Il bene dovrà essere integro, restituito nella confezione originale e disposto in una scatola di spedizione.
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale con la ricevuta.
Non è obbligatorio riportare la scatola di spedizione.
BARACCHINO non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Per ulteriori informazione leggi la nostra informativa sul diritto di recesso.(il rese deve essere effettuato in un imballaggio conforme al mantenimeto del prodotto idoneo ad una successiva vendita)

IL RIMBORSO
Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto, che sarà riaccreditato tramite bonifico bancario.
Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di fare un controllo presso il tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a verificare che l’operazione sia andata a buon fine.
Può essere richiesto un buono sconto per il totale del reso dell'articolo/i per futuri acquisti.
Per i clienti extra UE i costi di importazione verranno detratti dal totale del rimborso.
Per i clienti UE verrà rimborsato il prezzo dell’articolo e non il costo della spedizione.